lunedì 21 gennaio 2013

Clowes e le stagioni dell'amore: a San Valentino (anzi, prima) arriva Mister Wonderful

Lui si chiama Marshall. E' un po' goffo, frustrato. Timido, tenero, comico, ma capace di improvvisi scatti d'ira. Ha problemi di lavoro e un matrimonio fallito alle spalle. Ha bisogno di un nuovo inizio: sarà l'appuntamento al buio con la sconosciuta Natalie ad aprirgli le porte di una nuova vita? Sarà lui il Mister Wonderful da lei tanto sognato e atteso?
E' una love story, come scritto in copertina. Ma trattandosi del nuovo graphic novel di Daniel Clowes, potete aspettarvi parecchie sorprese. Il formato orizzontale a striscia, per dirne una: Clowes ha disegnato questa storia in origine come strip a puntate per il New York Times. Poi si ride parecchio, per più di 80 pagine. E stavolta c'è pure un filo di speranza... Di Marshall e Natalie, vedrete, vi innamorerete anche voi. Il resto è tutto da scoprire in libreria e fumetteria, fra pochi giorni, ai primi di febbraio.
P.s.: Fra poco arriva San Valentino. Caldamente consigliato come regalo ai vostri rispettivi Lui e Lei! Se dotati di un minimo di sense of humour, naturalmente (ma se no, cosa ci state insieme a fare?).

 P.s. 2: La foto qui sopra viene dal bel blog Conversazioni sul fumetto.


Nessun commento:

Posta un commento