venerdì 29 novembre 2013

Gipi in tour: nuove tappe a Roma, Milano e Pistoia

Nuove date si aggiungono al tour di presentazioni di unastoria, il nuovo graphic novel di Gipi.
Gianni "Gipi" Pacinotti sarà a Roma per un doppio appuntamento con i lettori, poi a Milano e a Pistoia. Ecco in dettaglio dove potrete incontrarlo prossimamente per una chiacchierata e una dedica.

- a Roma domenica 8 dicembre, al festival Più Libri Più Liberi (Eur, Palazzo dei Congressi) Gipi sarà nel pomeriggio allo stand Coconino Press per le dediche. Alle 18 incontro con il pubblico, nello spazio Caffè Letterario, insieme allo scrittore Marco Lodoli.
- ancora a Roma lunedì 9 dicembre, Gipi dialoga con i lettori alla libreria Fandango Incontro (via dei Prefetti 22, ore 18.30). Conduce l'incontro lo scrittore Nicola Lagioia.
- A Milano venerdì 20 dicembre Gipi incontrerà il pubblico alla fumetteria Supergulp (Ripa di Porta Ticinese 51, ore 18.30).
- A Pistoia sabato 21 dicembre il quarto appuntamento pre-natalizio: l'incontro con Gipi, condotto da Nicola Ruganti della rivista Lo Straniero, sarà alla libreria-galleria d'arte Lo Spazio (via dell'Ospizio 26-28) alle ore 18.

Nell'immagine qui sopra il poster inedito 50 x 70 cm realizzato da Gipi in occasione dell'uscita di unastoria, che potete trovare in vendita sul sito Coconino Press.
Restate sintonizzati!


1 commento: